Affiliazione MyLead, ne hai già sentito parlare? Oggi ti parlo di MyLead, come funziona, le offerte e alla fine qualche breve ma utile consiglio che devi leggere.

affiliazione mylead come funziona

Come ho conosciuto MyLead

Ho conosciuto questo programma di affiliazione in modo abbastanza strano, ero in chat su Skype con un collega olandese che opera nel mercato statunitense e mi faceva vedere un case history appena realizzato dove metteva in mostra i numeri che aveva fatto con una nuova affiliazione.

Ho chiesto informazioni su questa affiliazione che non conoscevo, mi sono iscritto, l’ho testata e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto in parte. Ma vediamo subito come funziona e cosa offre questa nuova affiliazione.

Come funziona MyLead

MyLead è un network di affiliazione, che opera in tutto il mondo e in Italia in questo momento ha oltre 60 campagne attive. Le campagne sono di diverso genere, spaziano dai sweepstake ai finance, c’è davvero un pò di tutto.  Alla voce list offers è possibile vedere tutte le offerte attive, filtrarli per paese, categoria, tipologia e status.

La cosa che mi ha stupito è stato vedere il ppi, parliamo del pay per install, che vedevo ormai difficile da trovare. MyLead offre un sistema che paga per installazione e che può essere abbastanza personalizzato. Non ho avuto modo ancora di testarlo, forse paga poco, ma sembra interessante.

Per promuovere le offerte di MayLead bisogna aggiungere una fonte di traffico, che può essere:

  • blog
  • forum
  • pagina
  • social media
  • mail
  • app
  • network
  • altro

come hai potuto ben vedere non è richiesto per forza di avere un sito web, però te lo consiglio fortemente. Minimo pagamento 20$ tramite bonifico.

Il mio consiglio su MyLead

Ho utilizzato MyLead per qualche settimana, proprio per testare il funzionamento, statistiche e alcune offerte. Devo dire che il primo approccio non è stato semplice, ho trovato un pò confusionario alcune cose, tra cui avere la valuta in pln (valuta polacca) e non riuscire a metterla in dollari o euro.

Le offerte invece sono buone, ci sono alcune offerte già viste in Italia e altre che sono in parte nuove. Fate attenzione perchè alcune campagne pagano di più su altri network. Molto interessante il pay per install, che sicuramente proverò nei prossimi giorni.

Se provate MyLead inserite nei commenti come vi state trovando, per chi non è icritto può cliccare sul bottone sotto per iscriversi.

[su_button url=”https://studiocampisi.com/go/mylead/” target=”blank” rel=”nofollow” style=”default” background=”#e55540″ size=”17″ wide=”yes” center=”yes” radius=”5″]Iscriviti su MyLead[/su_button]

Articolo aggiornato giorno 24 Gennaio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.