Oggi vi presento la miglior affiliazione streaming e libri del 2019, ideale per tutti coloro che hanno siti che trattano recensioni di film e libri. Questa affiliazione, made in Usa, vi permette di guadagnare una bella cifra per ogni iscritto, andiamo più nel dettaglio.

Quale è la miglior affiliazione streaming e libri del 2019?

A questa domanda vi rispondo semplicemente che la miglior affiliazione streaming e libri del 2019 è Ad-Center. Ad-center, grazie alle sue campagne, riesce a ottimizzare al massimo il traffico streaming di film, sport e siti di libri.

affiliazione streaming

Ad-Center paga per traffico italiano, 20$ per ogni persona che si iscrive alle loro offerte.

Nel pannello di controllo è possibile scegliere tra banner, pop e link diretti per massimizzare le entrate e dispongono di un account manager sempre disponibile su skype per ottimizzare gli annunci.

Come registrarsi a Ad-Center?

La registrazione è abbastanza facile, clicca su : Registrati , inserisci tutti i tuoi dati e conferma il tutto nel link che riceverai in email. Entro 24 max 48 ore, l’account viene approvato e ti sarà assegnato un account manager con cui preparare tutte le adv.

Ovviamente avete bisogno di un sito web con un buon traffico, meglio se in target con il tipo di affiliazione che propone Ad-Center, perciò: film, sport e libri.

[su_button url=”https://studiocampisi.com/go/adcenter” target=”blank” rel=”nofollow” style=”default” background=”#e55540″ size=”17″ wide=”yes” center=”yes” radius=”5″]Registrati su AdCenter[/su_button]

Dopo la registrazione?

Dopo che l’account viene approvato, sarete contattati dall’account manager tramite Skype che vi spiegherà nel dettaglio il programma e vi guiderà alla creazione dei primi link e banner. Se già vi state domandano: ma parlano italiano? la risposta è no, parlano solo inglese.

Il pannello di controllo di Ad-Center è molto semplice e si divide in:

  • Menage Campaign
  • Get Ads
  • Performace Report
  • Support

La parte che più ci interessa per creare i nostri link e banner è “Get Ads“. Su questa sezione troviamo tutte le offerte che possiamo utilizzare, come mostra l’immagine sotto:

ad-center offerte

Scegliamo la categoria che vogliamo promuovere e prendiamo il link diretto o il codice per i vari banner.

Il nostro consiglio

Ad-Center è un affiliazione ottima se utilizzata nel modo giusto. La cosa fondamentale è disporre di un sito molto in target con quello che andiamo a promuovere e avere un buon livello di traffico sia come quantità che come qualità; il traffico proveniente da Google è sempre da preferire.

L’utilizzo dei link diretti, invece dei banner, offre risultati migliori. L’ultimo consiglio è quello di tenere d’occhio l’andamento del traffico giornaliero tramite Google Trends.

Google Trends può essere un ottimo riferimento per capire il trend di ricerche e provare a cavalcare l’onda.

[su_button url=”https://studiocampisi.com/go/adcenter/” target=”blank” rel=”nofollow” style=”default” background=”#e55540″ size=”17″ wide=”yes” center=”yes” radius=”5″]Registrati su AdCenter[/su_button]

Articolo aggiornato giorno 24 Gennaio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.