Ho ricevuto tante email e domande sull’argomento Dating Factory, white label incontri e più in generale se era possibile guadagnare con un sito di incontri.

guadagnare con dating factory

Guadagnare con Dating Factory, perciò con un sito di incontri è più che una realtà da diversi anni. Prima di Dating Factory esistevano diverse piattaforme, che a dire il vero esistono ancora, ma che non offrono tutto ciò che Dating Factory ti mette a disposizione.

Come funziona Dating Factory?

Dating Factcory più che un sistema di affiliazione, è ormai un azienda famosa a livello mondiale per il suo sistema di incontri in white label; questo sistema vi dà l’opportunità in pochi e semplici passi di creare il vostro sito di incontri tramite un sistema di white label, e non parlo di un sottodominio, ma di un vero e proprio sito, già popolato e su un vostro dominio.

Si ragazzi, Dating Factory può farvi guadagnare in maniera rapida, ma non è tutto oro quello che luccica.

Diciamo che con Dating Factory non avete spese per la creazione del sito, avete già una base di utenti con foto e dettagli per far vedere ai vostri utenti che il sito è popolato, ma guadagnarci non è una passeggiata come può sembrare, anche se il tema incontri attira molto sul web.

Iniziamo a creare il nostro sito però, e pensiamo dopo ai problemi (anche se è meglio studiare prima i problemi, io li so e dopo ve li dico).

Iscrizione al Programma di affiliazione Dating Factory

Per iniziare procediamo all’Iscrizione su Dating Factory , in alto abbiamo un menù abbastanza chiaro e se non capiamo qualcosa abbiamo anche una voce Tutorial, dove possiamo leggere le varie spiegazioni. Clicchiamo su Crea un sito, e seguiamo tutti i passaggi, scegliendo in tema di incontri, la grafica, la lingua del sito, la nazionalità e altre opzioni.

Possiamo modificare la nostra white label inserendo il nostro logo, modificando html, ottimizzando il seo, inserendo pagine e altro, sempre in base a quello che il sistema ci permette. Pubblichiamo il sito.

Cosa importante, potete decidere se utilizzare un sottodominio, o un vostro dominio, vi consiglio un dominio di vostra proprietà che rende il sistema più serio e professionale agli occhi dei nostri utenti e poi possiamo creare un brand del nostro sito, in questo caso dobbiamo impostare i dns di Dating Factory che troviamo nel pannello.

Adesso la white label sarà controllata dallo staff e pubblicata. Tutto ok, abbiamo il nostro sito e guadagniamo anche bene perche ci paga il 55%. Ottimo, ma…. ecco i problemi:

[su_button url=”https://studiocampisi.com/go/dating-factory/” target=”blank” rel=”nofollow” style=”default” background=”#e55540″ size=”17″ wide=”yes” center=”yes” radius=”5″]Registrati su DatingFactory[/su_button]

Come guadagnare con Dating Factory

Dopo aver creato il nostro bel sito di incontri, spero che abbiate scelto una nicchia di mercato, dobbiamo andare a far conoscere il nostro sito e perciò avere iscritti che genereranno dei guadagni.

La concorrenza è molto alta, anzi diciamo che esiste un vero intasamento e spesso le white label sembrano fotocopie, tutto questo rende difficile intercettare gli utenti ancor di più farli iscrivere e molto molto difficile farli pagare.

E allora è impossibile guadagnare con un sito di incontri?

No ragazzi, guadagnare con Dating Factory si può, però pensare che la sola white label ci faccia guadagnare è sbagliato, abbiamo bisogno di organizzare un sistema di marketing, e di lavorare nello stesso tempo anche sulla parte seo; quello che posso consigliare è di accostare un sito di incontri ad un progetto principale che abbia un grande afflusso di utenti, in questo caso avendo già dei nostri utenti fidelizzati è più facile convincere gli utenti ad iscriversi.

I problemi che possiamo avere con Dating Factory

I problemi principali riguardano riguardano tutti una sola parola “traffico”. Dopo aver creato il nostro sito di incontri, abbiamo bisogno del traffico, questo è il problema che si ha spesso in generale dopo la creazione di un sito, ma è maggiore quando si tratta di incontri.

I problemi derivano essenzialmente da due fattori:

  1. è un tema non sempre visto bene dalle piattaforme social e da chi offre pubblicità, perciò potremmo avere qualche problemino a comprare pubblicità
  2. spesso i siti sono molto simili uno con l’altro ed è difficile farsi notare, si rischia di vedere crescere il brand con molta difficoltà.

Anche se li chiamiamo problemi, non sono reali problemi, sono normali processi a cui si va incontro quando si inizia a creare un business in questo settore.

Adesso vorresti sapere come portare traffico al tuo sito di incontri e come aumentare la potenzialità del tuo brand, vero? Magari al prossimo articolo.

Buon guadagno con gli incontri, ah ecco clicca sul bottone per registrati.

[su_button url=”https://studiocampisi.com/go/dating-factory/” target=”blank” rel=”nofollow” style=”default” background=”#e55540″ size=”17″ wide=”yes” center=”yes” radius=”5″]Registrati su DatingFactory[/su_button]

Articolo aggiornato giorno 24 Gennaio 2020

Una risposta

  1. Ero interessato ad un sito di incontri. Il problema non è la spesa ma non sopporto le truffe. Così mi sono messo a cercare informazioni ed ho realizzato che di siti di incontri seri non ce ne sono. Eppure la domanda ci sarebbe, per cui mi domando perché a fronte di una domanda non si generi una offerta.

    Sono gradite risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.